16
page-template-default,page,page-id-16,elision-core-1.0.8,ajax_updown,page_not_loaded,smooth_scroll,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-4.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Title Image

CHI SIAMO

Dal cuore dell’Emilia Romagna nella Motor Valley terra di passioni e motori , nasce Arteinmotion. La profonda e radicata ricerca dell’eccellenza di queste zone da anni guida il nostro lavoro da sempre volto a combinare perfezione delle forme con funzionalità e comfort.

Da questa influenza traggono ispirazione i prodotti della linea Aeronautica che con il suo stile unico crea una perfetta armonia e al contempo un contrasto inaspettato; è un richiamo al passato e un salto nel futuro con oggetti di lusso dal design molto innovativo.

L’aereo è il principale protagonista della linea più esclusiva di Arteinmotion, creando suggestioni uniche, un mix equilibrato di design, creatività e tecnologia.

É così quindi che l’ala di un aereo si trasforma in una scrivania o in un tavolo conferenza, che la turbina di un Boeing 747 diventa un importante reception bar o che un serbatoio supplementare di un cacciabombardiere diventa un lampadario dal design unico.

E che dire dei motori aeronautici radiali degli anni 30? Possono essere trasformati in esclusivi tavolini da caffè, tavoli da pranzo o oggetti d’arte che impreziosiscono le pareti.

Tutto ciò è frutto della mente creativa dei 2 soci fondatori, con la ricerca di un equilibrio senza eguali nella fusione di materiali così diversi fra loro, eppure così giusti insieme, che danno vita a mobili esclusivi.

Arteinmotion anticipa le  nuove tendenze di mercato pur restando legata alle tradizioni del made in italy: da questa fusione nascono accattivanti visioni di arredo contemporaneo.

Design, colori, pellami si fondono in un mix unico per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

La passione immutata negli anni continua a guidare Arteinmotion nella creazione di oggetti artistici combinando tecniche antiche a lavorazioni innovative.